Il Comune resterà chiuso nei tre mesi estivi il pomeriggio

 
0

Gela. Niente rientri pomeridiani per i tre mesi estivi, utilizzo del parcheggio di via Scontrino per i residenti, regolamentazione di orari di lavoro e ripartizione del Fes, fondo efficienza servizi. 

 Sono questi gli argomenti trattati dalla delegazione trattante del Comune nell’ultimo incontro avuto con il direttore generale dell’ente, Renato Mauro e il segretario generale. I sindacati hanno proposto tra le altre cose di sospendere nei mesi estivi i rientri pomeridiani del martedì ed giovedì, dove si registra meno flusso di utenti. L’amministrazione è orientata ad accogliere la proposta, ma rimane il problema della concessione dei buoni pasto, che da un lato farebbero risparmiare circa 75 euro per dipendente al mese.

La delegazione trattante ha lamentato l’eccessivo ingolfamento di ripartizioni al palazzo di città, dove sono rientrati in pochi mesi i settori Istruzione, Ambiente, direzione generale, Agricoltura, Sport. Non si trova un parcheggio auto in centro e due giorni fa i vigili urbani hanno multato decine di dipendenti comunali che avevano lasciato l’auto in divieto di sosta. Ecco perché è stato chiesto di accelerare la riapertura del parcheggio Arena. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here