Il Gela a Favara per gli ottavi di Coppa Italia con la testa all'Alcamo

Gela. Ottavi di finale di Coppa Italia in Eccellenza. Il Gela torna in campo oggi a Favara per la gara di andata. Ritorno il 7 ottobre al Presti. Il tecnico Simone Pardo è orientato ad adottare un am...

A cura di Redazione Redazione
23 settembre 2015 09:24
Il Gela a Favara per gli ottavi di Coppa Italia con la testa all'Alcamo -
Condividi

Gela. Ottavi di finale di Coppa Italia in Eccellenza. Il Gela torna in campo oggi a Favara per la gara di andata. Ritorno il 7 ottobre al Presti. Il tecnico Simone Pardo è orientato ad adottare un ampio turn over per consentire a calciatori come ad esempio Bonaffini di poter rifiatare. “Lavoriamo insieme da quasi due mesi ed è giusto che qualcuno riposi – dice il tecnico – metteremo più minuti a calciatori come Gona, arrivato da poco o altri ragazzi che hanno giocato meno. La Coppa non è un nostro obiettivo ma perdere non piace a nessuno, per cui giocheremo come sempre per fare risultato”.

Sulle critiche dopo lo stop di Castelvetrano ecco l’analisi di Pardo. “Abbiamo creato diverse palle gol ma non siamo stati cinici – ammette – non mi è piaciuto invece subire così tanti contropiede fuori casa. Va bene la voglia di proporsi e provare a vincere ma giocando sempre con attenzione. I reparti devono essere equilibrati. Questa sconfitta ci aiuterà a crescere”.

Domenica big match con l’Alcamo. 

Sempre oggi allo stadio Presti in campo Atletico Gela e Santa Croce per la gara di chiusura del triangolare di Coppa Sicilia. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela