Il Gela conferma Martello: “Onorato, pronto ad una nuova sfida”

 
0

Gela. Il Gela riparte da Giovanni Martello. ll dirigente ennese è stato confermato per il terzo anno consecutivo come direttore sportivo. I fratelli Mendola lo hanno preferito a Peppe Cammarata ed Alessandro Bonaffini, con cui c’erano stati contatti. E’ stata decisa la continuità. Il lavoro da fare è enorme. In pratica della squadra dello scorso anno sono rimasti in tre: Campanaro, Brugaletta e Bonaffini. Tutto il resto è praticamente accasato in altre squadre. L’ultimo a firmare è stato Giuliano Alma, passato al Delta di Porto Tolle, e Mattia Gallon, che ha firmato per il Castrovillari.

La conferma di Martello è la base di partenza e la sfida non lo spaventa, anzi, lo stimola.

“Per me è un onore continuare a lavorare per questa piazza – sono le prime parole – vorrei fare meno proclami e fare parlare i fatti. C’è tanto lavoro da fare ed inutile nascondere che le difficoltà saranno nel reperire i calciatori under”.

L’allenatore

“Spero di poterlo comunicare prestissimo. Abbiamo dei contatti. Scelto il tecnico sceglieremo i profili che ritiene utili al suo progetto di squadra. Una cosa però la voglio dire. Ovviamente anche io avrò commesso errori (non conosco persone che non ne fanno) ma se quasi tutti i calciatori della scorsa stagione hanno trovato facilmente squadra qualcosa vorrà dire”.

Il Gela nuovo corso riparte da Martello. Si ricomincia a parlare di calcio anche se i problemi allo stadio non sono stati ancora totalmente risolti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here