Il Gela saluta la compagnia e se ne va: 6-0 al Raddusa e Mezzasalma show

 
0

Gela. Peccato sia solo Prima categoria, ma fa un certo effetto vedere due gelesi dominare il girone H. Se Macchitella ne fa 6 alla Barrese, la capolista Gela non vuole essere da meno e ne fa altrettanto al malcapitato Raddusa.

In una settimana il Gela passa dal primato in condominio alla fuga solitaria con 6 punti di vantaggio sulla seconda. Sei è il numero giusto. Sei sono le reti (e potevano essere molte di più) realizzate al Raddusa, che di più non poteva. Gara senza storia con un Mezzasalma scatenato e autore di una tripletta. Da applausi il gol del 6-0, con uno slalom individuale che gli consente di saltare quattro avversari e depositare in rete sotto la curva Boscaglia. Partita mai in discussione. Bastano 7 minuti per sbloccare la gara con il solito Davide Ascia. Poi è un attaccare continuo che diventa una sorta di tiro al bersaglio. Adesso è solo il Gela che potrà decidere il proprio destino.

Gela Calcio – Raddusa: 6-0

Gela Calcio: Camiolo, Paci (9’st Sammartino), G.Greco, Messana, S. Greco, Campanaro, Passaniti (19’ st Bessio), Faraci, Ascia, Mezzasalma (30’ st Campailla), Comandatore. A disp. Gerbò, Runza, Bizzini, Retucci. All. Misiti.

Raddusa: Certo (5’ st Leonardi), Scuderi, Nicolosi, Pappalardo, Pinzone, Di Benedetto, Palacino, Spataro (17’ st Santoro), Golisano (25’ st Sanfilippo), Incardona, Carfì. A disp. Schillaci, Sanfilippo,  All. Incardona

Arbitro: Urzì di Siracusa.

Reti: 7’pt Ascia, 27’ pt, 29’pt e 24’st Mezzasalma, 1’st Faraci, 5’st Passaniti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here