Gela sul mercato: trattative con Plescia (Siracusa), Aperi (Cuneo), e Longo

 
0
Seby Aperi, attaccante

 

Gela. Ieri si è aperta ufficialmente la finestra invernale di mercato per ciò che concerne il calcio professionistico ed anche in casa Gela il ds Giovanni Martello è impegnato ad imbastire diverse trattative per puntellare la rosa. Gli obiettivi principali sono noti da tempo. Trovare una prima punta, che vada ad impreziosire il reparto offensivo, e un giovane terzino considerate le uscite a dicembre rispettivamente di Santiago Dorato e Angelo Roccella .

Ad oggi nel mirino due attaccanti attualmente tesserati in serie C. Vincenzo Plescia prima punta classe ’98 di proprietà del Palermo attualmente al Siracusa. Seby Aperi, attaccante esterno classe 92’ in forza al Cuneo. Come esterno basso sono stretti i contatti con Lorenzo Longo classe ’99 di proprietà del Catania che in questa stagione ha militato con la Sanremese in serie D.

Nessun ritorno in biancazzurro per l’ex Tanassiy Kosovan da oggi alla corte del presidente dell’Igea Virtus Antonino Grasso.

Sono giorni di lavoro intenso per Martello che, tuttavia, è certo che il miglior acquisto di questo mercato invernale sia Mattia Gallon, vittima per ben due volte dello stesso infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo per quasi tutto il girone d’andata.

Con il recupero di tutti gli infortunati (problema che ha condizionato notevolmente l’andamento della prima parte del campionato) e il probabile arrivo di nuovi innesti, ci sono tutte le condizioni per il delfino biancazzurro di rilanciarsi in classifica e disputare un girone di ritorno di alto livello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here