Il Megafono "richiama" Casano, dopo lo strappo si mira al suo ritorno: "Sto bene da indipendente..."

Gela. “Sto bene così. La scelta di lasciare il gruppo consiliare del Megafono è stata ben ponderata. Non penso ad un ritorno”. Il Megafono lo cerca… Il consigliere Carmelo Casano, da alcune settimane...

29 agosto 2015 16:50
Il Megafono "richiama" Casano, dopo lo strappo si mira al suo ritorno: "Sto bene da indipendente..." - Carmelo Casano
Carmelo Casano
Condividi

Gela. “Sto bene così. La scelta di lasciare il gruppo consiliare del Megafono è stata ben ponderata. Non penso ad un ritorno”.
Il Megafono lo cerca… Il consigliere Carmelo Casano, da alcune settimane diventato indipendente, non sembra intenzionato a rispondere alle tante richieste che stanno arrivando proprio dal Megafono. “Mi fa piacere essere cercato da esponenti di un gruppo politico molto importante – continua – adesso, sto pensando solo a fare in modo che la scelta di passare nell’area metropolitana di Catania diventi realtà. E’ una decisione fondamentale per le sorti della città”. Quindi, Casano rimane indipendente: né Megafono né Partito Democratico. Da giorni, il segretario cittadino del movimento fondato da Rosario Crocetta, l’avvocato Laura Caci, sta cercando di trovare la quadratura del cerchio, di modo da far “rientrare” il caso Casano. Allo stato attuale, però, un possibile ripensamento dell’ex assessore della giunta Fasulo appare tutt’altro che scontato.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela