Il Prg deve ancora essere integrato, incarico ad Urbani: ferme le pratiche per Manfria e Roccazzelle

Gela. Dopo l’approvazione definitiva del piano regolatore generale, i tecnici del municipioattendono che il progettista concluda le attività di integrazione, tutte basate sul contenuto del provvedimen...

A cura di Redazione Redazione
22 dicembre 2017 18:53
Il Prg deve ancora essere integrato, incarico ad Urbani: ferme le pratiche per Manfria e Roccazzelle -
Condividi

Gela. Dopo l’approvazione definitiva del piano regolatore generale, i tecnici del municipio

attendono che il progettista concluda le attività di integrazione, tutte basate sul contenuto del provvedimento emesso dai funzionari della Regione.
duecci-pianetagusto.gif
Pratiche sospese.  L’incarico è già stato assegnato all’architetto Leonardo Urbani. Fino a quando il prg non verrà integrato, stop a qualsiasi pratica che riguardi le aree di Manfria e Roccazzelle, collocate in fascia C5. Le pratiche edilizie che dovessero riguardare queste due zone dovranno attendere. La scelta arriva dal dirigente del settore urbanistica Orazio Marino.
lilium-raddoppia-comar.gif
In sostanza, in questa fase, manca un vero e proprio strumento cui affidarsi per rilasciare possibili autorizzazioni. “Ritenuto, allo stato, di non avere alcuno strumento urbanistico di riferimento (disegno di piano e normativa), certo, valido ed inconfutabile – si legge nell’atto firmato dal dirigente – per consentire agli uffici istruttori di procedere con serenità e certezza all’esame delle pratiche edilizie ed urbanistiche riguardanti la zona di Manfria/Roccazzelle”. Senza piano completo, quindi, le pratiche dovranno attendere.  
nuovasportmotors.png

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela