In commissione bilancio tanti dubbi sul rendiconto 2016, no dei grillini: astenuti Pd, Fi e Sicilia Futura
Gela. No dai cinquestelle, astenuti Pd, Sicilia Futura e Forza Italia. La commissione comunale bilancio stoppa il giudizio sul rendiconto 2016 che deve ancora arrivare in aula consiliare. {module S...
Gela. No dai cinquestelle, astenuti Pd, Sicilia Futura e Forza Italia. La commissione comunale bilancio stoppa il giudizio sul rendiconto 2016 che deve ancora arrivare in aula consiliare.
{module Sponsor}
Il rendiconto 2016. Nessun voto favorevole, soprattutto sulla scorta di quanto già indicato dal collegio dei revisori dei conti. “Purtroppo, manca un documento fondamentale – dice il presidente della commissione Vincenzo Cirignotta – mi riferisco a quello riassuntivo dei rapporti di debito e credito tra Comune e società partecipate”. Il mancato inserimento del documento, così, ha generato un verdetto che rinvia la discussione direttamente in aula consiliare. “Ho scelto il no – dice il componente grillino della commissione Simone Morgana – perché non sono stati rispettati i parametri. Manca un documento essenziale, previsto dalla normativa in materia. Di conseguenza, è arrivato il mio voto negativo”. Insieme a Cirignotta, si sono astenuti anche l’altra democratica Romina Morselli, il forzista Salvatore Scerra e l’esponente di Sicilia Futura Sandra Bennici.
13.7°