L’amore per gli animali diventa lavoro per Alessandra e Felice

 
0

Gela. Con la  bella stagione inoltrata,  l’abbandono di animali si accentua. Felice Mezzasalma e Alessandra Lauretta hanno pensato bene di sensibilizzare la gente all’amore per gli animali aprendo un negozio.

L’attività spesso rimane aperta anche a tarda notte. ” Ho fatto si che una passione diventasse lavoro- dice il proprietario di “animal happy”- seguo gli animali con amore da sempre e con l’amore della vita, la mia fidanzata, abbiamo investito in un’attività commerciale sperando che nel periodo estivo la percentuale di abbandono dei cani diminuisca”. “ L’idea del negozio nacque con mio cugino Mirko Norrito, scomparso qualche anno fa in un incidente stradale- continua Mezzasalma- lui mi trasmise la dedizione smisurata per gli animali e nel suo ricordo ho voluto mantenere la promessa. Il fulcro di tutto è metterci cuore, sono unici gli sguardi adoranti e il silenzio degli occhi che solo un cane sa dare, abbandonarli sarebbe assurdo”.

Rischioso e controcorrente di questi tempi in cui non si fa altro che parlare di crisi e in questa torrida stagione in cui le attenzione nei confronti degli animali calano, investire in un’attività. I proprietari sono certi che l’amore che nutrono per gli animali riusciranno a infonderlo a molti. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here