Incendio in via Francesco Crispi, in fiamme l'auto di un pensionato
Gela. L’auto di un uomo di 43 anni, Giuseppe Scollo, è stata incendiata la scorsa notte in via Francesco Crispi. Intorno alle due una volante del commissariato di polizia ha notato una macchina in fia...

Gela. L’auto di un uomo di 43 anni, Giuseppe Scollo, è stata incendiata la scorsa notte in via Francesco Crispi. Intorno alle due una volante del commissariato di polizia ha notato una macchina in fiamme.
Sul posto erano già presenti i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno spento l’incendio. La Fiat Panda era ma in uso al padre di 74 anni, pensionato. L’utilitaria è andata completamente distrutta.
S. C. nato a Gela classe 1938, ivi res. in via F. Crispi (Pensionato) andava completamente distrutta dalle fiamme. Il proprietario dell’autovettura ha riferito di non essere a conoscenza se la stessa fosse coperta da polizza assicurativa. Padre e figlio hanno detto di non aver subito minacce o intimidazioni. Sempre ieri la polizia ha denunciato un pensionato di 67 anni per lesioni personali.
16.1°