Scende per controllare l’auto in panne, tunisino ucciso sulla Gela-Caltanissetta

 
0

Gela. Incidente mortale sulla strada statale 626 Caltanissetta-Gela. A perdere la vita un cittadino tunisino. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, all’altezza dello svincolo per Riesi e Mazzarino, a poche centinaia di metri del distributore di carburante Q8.

Il tunisino viaggiava da solo a bordo della sua autovettura Passat. Per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Riesi e Gela, l’auto è finita fuori strada. Il corpo del cittadino extracomunitario è stato trovato sull’asfalto privo di vita. Quando sono arrivati i soccorsi non c’è stato nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti Hichri Mondhoder, 39 anni, residente a Scicli, avrebbe visto del fumo uscire dalla propria auto. Una volta accostato il tunisino è sceso per controllare l’auto ma sarebbe stato sfiorato prima da una Ford Focus, poi da una Fiat Puno che lo avrebbe falciato. Sono ipotesi ancora da avvalorare. I carabinieri stanno interrogando gli altri tunisini che erano in altre due auto dietro la Passat della vittima. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here