Individuata la fuga di gas in via Canada, stessi disagi però in Via Cannizzo

 
0

Gela. Dopo due settimane di agonia i residenti del quartiere Giardinelli tornano a respirare aria pulita. È  stata,infatti, individuata la causa del cattivo odore di gas che li  teneva in apprensione.

I tecnici comunali hanno individuato uno snodo della condotta del gas che si intreccia con la tubatura fognaria. Questo avrebbe provocato una piccola perdita dai tubi del gas.

L’assessore ai Lavori Pubblici Carmelo Casano che ha seguito i lavori ha riferito che il problema dovrebbe essere risolto in poche ore. I tecnici della Siciliana Gas procederanno a creare un bypass per evitare l’intreccio tra le due tubature, e successivamente Caltaqua provvederà a riparare la condotta fognaria. I disagi per i cittadini dovrebbero essere ormai terminati, almeno per quelli di via Canada.

Altri residenti, infatti, lamentano lo stesso problema in un’altra zona della città. In particolare gli abitanti di Via Cannizzo, in pieno centro storico, da diverso tempo convivono con le esalazioni provenienti dalla rete fognaria e nulla è stato fatto per risolvere tale problema. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here