“Interventi immediati per riaprire subito il Presti”, Arena si sbilancia: vertice positivo

 
0
Il commissario Rosario Arena

Gela. “Conto di aprire in tempi brevissimi, anche parzialmente, lo stadio Vincenzo Presti al pubblico. Oggi posso dire di essere molto ottimista”. Sono le uniche parole pronunciate dal commissario Rosario Arena al termine della lunghissima riunione che si è svolta presso la sede distaccata della Regione con i tecnici della facoltà di Ingegneria di Catania. Erano presenti anche i dirigenti comunali Tonino Collura e Orazio Marino.

Tra domani e lunedì un ingegnere di Catania verrà a svolgere un sopralluogo all’impianto di via Niscemi. Il Comune dal canto suo, come annuncia il commissario Arena, ha già previsto delle somme. “Così come ho fatto per il manto erboso – dice – ho già prenotato dei fondi per gli interventi che saranno necessari, oltre quelli che ci darà la Regione per l’adeguamento complessivo dello stadio. Non mi piace fare proclami ma posso affermare di aver fatto un grosso passo in avanti per restituire lo stadio ai suoi tifosi ed alla società”.

Notiziario. I “tagli” nel Gela però sembrano continuare. L’attaccante Dieme potrebbe essere il prossimo a lasciare il club. Richieste per Alma. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here