Ipab "Aldisio", messa per la Madonna di Luordes nella giornata mondiale del malato

Gela. Un altro importante momento di condivisione per gli anziani ospiti dell’Ipab “Aldisio”. Nel pomeriggio, si è tenuta la messa, nell’ambito della giornata mondiale del malato e in onore della Mado...

A cura di Redazione Redazione
04 febbraio 2023 14:14
Ipab "Aldisio", messa per la Madonna di Luordes nella giornata mondiale del malato - Un momento della messa all'Ipab "Aldisio"
Un momento della messa all'Ipab "Aldisio"
Condividi

Gela. Un altro importante momento di condivisione per gli anziani ospiti dell’Ipab “Aldisio”. Nel pomeriggio, si è tenuta la messa, nell’ambito della giornata mondiale del malato e in onore della Madonna di Lourdes. La solenne celebrazione si inserisce in un calendario di iniziative, previste anche a Piazza Armerina (nella basilica), e ancora in chiesa Madre e in un’altra struttura per anziani in città.

Il commissario Ipab Carmelo Casano, come già accaduto con gli eventi del periodo natalizio, ha voluto che la struttura di Caposoprano potesse avere un ruolo nelle manifestazioni per la Madonna di Lourdes, anzitutto per la serenità degli ospiti e delle loro famiglie, coinvolgendo l’intero personale della struttura.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela