L’ultima idea: vigili urbani in strada la notte contro i parcheggi selvaggi

 
0

Gela. “Non saranno certamente questi gravi episodi a scoraggiare il comandante Giuseppe Montana, il corpo di polizia municipale e l’amministrazione comunale. Il ripristino delle condizioni di legalità sono un principio su cui non sono consentite deroghe”.

E’ questo il commento del direttore generale del Comune, Renato Mauro, dopo l’aggressione che ha visto protagonisti il colonnello Giuseppe Montana e alcuni vigili urbani.

“La solidarietà non si deve fermare a semplici parole – ha aggiunto il direttore generale – per cui invece proporrò all’amministrazione comunale l’attuazione di un progetto speciale che consenta ai vigili di potenziare il controllo del territorio, anche nelle ore notturne. Oltre via Venezia, deve essere riportato ordine anche in corso Vittorio Emanuele, dove i marciapiedi sono trasformati in parcheggi selvaggi da automobilisti indisciplinati. Serve un’opera di repressione e sensibilizzazione. Il lavoro svolto sin qui dal corpo di polizia municipale ha dato risultati positivi, ma è necessario fare di più, sostenendo e incentivando l’attività di controllo e prevenzione in tutti i settori”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here