L’ultimo “colpo” di mercato del Gela si chiama Bonaffini, il capitano pronto al rientro

 
0

Gela. “Il prossimo acquisto? Ce lo abbiamo già in casa: Alessandro Bonaffini”.

Il direttore sportivo del Gela, Giovanni Martello, esclude altri arrivi in casa biancazzurra. Ed ha anche ragione. Il recupero del capitano è fondamentale per Pippo Romano. A maggior ragione adesso che il faro Cosimo Cosenza ha bisogno di recuperare la contusione al costato. La sosta, seppur forzata, arriva al momento opportuno. “Il rientro di Alessandro è fondamentale – ammette il ds – lo stiamo aspettando da tempo e lui smania per tornare in campo a dare una mano ai suoi compagni. E’ sempre stato un professionista esemplare, dentro e fuori dal campo”.

Entusiasmo alle stelle dopo i due successi ma come al solito Martello frena ogni facile volo.

“Ci sono squadre forti ed attrezzate – prosegue – non solo la Nocerina, ma anche Messina, Ercolanese, Acireale e la stessa Palmese hanno organici di primissimo livello. Ed attenzione alla Vibonese. Se non dovesse essere ammessa in serie C sono sicuro che il presidente allestirà uno squadrone per la serie D, talmente è la rabbia”.

Come vivono questo momento i nuovi dirigenti?

“Sono molto contenti. Sono sempre vicino alla squadra e dal punto di vista organizzativo non fanno mancare nulla. La famiglia Mendola ha fatto sforzi importanti e spero che la città possa ripagarli. Lo meritano”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here