La commedia degli equivoci, "Ti amo o qualcosa del genere..." il 9 aprile in teatro
Una commedia dell’intrigo piacevole ed elegante. Due ore di spettacolo che ha già riscosso successo in tutta la penisola. Ti amo o qualcosa del genere, con la regia di Diego Ruiz, andrà in scena il 9...
Una commedia dell’intrigo piacevole ed elegante. Due ore di spettacolo che ha già riscosso successo in tutta la penisola. Ti amo o qualcosa del genere, con la regia di Diego Ruiz, andrà in scena il 9 aprile al teatro Eschilo. Con Roberto Ciufoli, Gaia De Laurentis, Francesca Nunzi, Diego Ruiz.
La storia. Una coppia che non sa di esserlo, l’amicizia tra uomo e donna, le gelosie che s’intrecciano tra i quattro personaggi, divengono di volta in volta occasione per una nuova conoscenza di sé e delle dinamiche psicologiche, che, al maschile o al femminile, identificano i ruoli e i generi. Tutto possibile, ma niente di scontato. La grazia di Gaia De Laurentis, in bilico tra i sentimenti e l’interpretazione del suo partner, l’attore scrittore e regista Diego Ruiz.
Tra le trovate più divertenti sono i giochi dei nomi perduti e dimenticati da un’impareggiabile Francesca Nunzi, che non riesce mai a chiamare nessuno col proprio nome e inventa incredibili sostituzioni. Roberto Ciufoli con la sua bella interpretazione caratterizza con puntuale ironia il suo personaggio.
15.6°