La coppa del mondo di ginnastica in diretta Rai con il professore Miccichè

 
0

Gela.  Che le convocazioni della Federazione Ginnastica d’Italia nei confronti del professore Valter Miccichè godano di ottimi livelli è ormai cosa nota.

La novità sta tutta nella prossima occasione che vedrà la presenza di atlete, delegazioni, media e pubblico provenienti da tutti e cinque continenti oltreché quella del professore in qualità di speaker in diretta Rai.

L’appuntamento in questione è il quinto torneo internazionale della Coppa del mondo che si terrà nell’ Adriatic Arena di Pesaro e che radunerà tutte le stelle delle ginnastica ritmica internazionale dal 26 al 28 Aprile 2013. All’ interno della suggestiva cornice della città marchigiana  si svolgerà  dunque un evento dai connotati mondiali che delizierà gli appassionati e non, confermandosi come uno dei più importanti appuntamenti nel calendario sportivo nazionale ed internazionale.

I numeri della World Cup 2013: 38 nazioni partecipanti; 250 componenti delle delegazioni, più di 3000 presenze alberghiere, 76 addetti stampa….

L’emozione di Miccichè: “Non so come esprimere la mia gioia ricca di soddisfazione professionale….. Ancora una volta la tappa italiana di Coppa del Mondo si preannuncia ricca e spettacolare, grazie anche alla novità nel format del Torneo Internazionale “Città di Pesaro”, che quest’anno, oltre alle ginnaste junior impegnate nell’esercizio ai 5 cerchi, apre alle ginnaste individualiste Senior non iscritte alla coppa del mondo. Desidero ringraziare il presidente nazionale Riccardo Agabio e il consiglio nazionale tutto (della F.G.I. Federazione Ginnastica d’Italia), in particolare il consigliere Fabio Gaggioli che ha chiesto la mia presenza e il Presidente del comitato organizzatore Paola Porfiri che mi ha contattato per la convocazione ufficiale”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here