“La lettera di Fasulo?…non mi faccio dettare la campagna elettorale dagli altri”: Messinese replica e Fasulo sceglie la Ascia

 
0

Gela. “L’invito a incontri quotidiani lanciato da Fasulo? Onestamente, non sono intenzionato a farmi dettare l’agenda elettorale da altri, soprattutto dal mio rivale al ballottaggio”. “Con la gente parlo ogni giorno”. Domenico Messinese, all’indomani della missiva pubblica indirizzatagli da Angelo Fasulo, risponde così alla proposta di confronti pubblici quotidiani. “Con i cittadini – spiega – ci parlo ogni giorno. Non ho bisogno di farmelo suggerire da altri. Mi pare piuttosto strano, però, che il candidato Fasulo abbia già a disposizione un diario d’appuntamenti così dettagliato. Rende molto nei confronti pubblici organizzati ad hoc. A questo punto, risponderò a mia volta con una lettera aperta”.

I nomi degli assessori. I due rivali, intanto, organizzano le squadre degli assessori. Fasulo e il gruppo di centro sinistra che lo appoggia hanno individuato in Alessandra Ascia, la più votata in assoluto per il consiglio comunale, il quarto assessore da affiancare a Sandra Scicolone, Enzo Madonia e Antonello Pezzini. Il sindaco uscente ha deciso di non indicare il nominativo degli altri due assessori che verranno scelti solo dopo l’eventuale vittoria. Nello schieramento a cinque stelle, invece, i nomi dei tre assessori, già depositati, verranno resi noti nelle prossime ore. Sono stati scelti a conclusione di una consultazione pubblica tra gli iscritti. Si fa già il nome di Piero Lorefice, a sua volta in attesa dell’eventuale ingresso in consiglio comunale, e di Ketty Damante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here