La Meic arbitro della promozione in A2, al Palalivatino c’è la capolista Gricignano

 
0

Gela. La Meic Services Gela diventa arbitro della B1. La formazione di Lino Giangrossi potrebbe decidere la promozione visto che dovrà affrontare le prime tre in classifica. E si comincia proprio domani con la capolista Gricignano al Palalivatino. 

Le ospiti sono in cima alla classifica ed a tre giornate dalla conclusione del campionato di B1 sperano di mantenere la leadership. Il coach Lino Giangrossi spera in una prova maiuscola della sua squadra.

Forti della palleggiatrice Elena Dorzina, classe 1978, che ha militato in A1 e A2, la squadra del coach Luciano della Volpe vuole 3 punti.  “Per loro è una gara importantissima – dice – noi vogliamo toglierci qualche bella soddisfazione. Non faremo i play off ma non vogliamo fare brutta figura contro la capolista e per giunta sul nostro campo. Hanno una palleggiatrice fuori livello. Una atleta ordinata nei movimenti che fa sempre la scelta giusta seppur non spettacolare”.

Il direttore sportivo Giuseppe Scifo aveva pronostico un torneo d’alta classifica per le ospiti. “Il Gricignano era una delle squadre accreditate alla vittoria finale e sta rispettando i pronostici di inizio campionato – dice Scifo – da parte nostra ci sarà un impegno speciale per regalare una vittoria prestigiosa in questo torneo che ha già regalato tante soddisfazioni”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here