La nuova consulta giovanile prende forma, oggi incontro con Sammito e Di Stefano

Gela. La nuova consulta giovanile prende forma e questa mattina c’è stato il primo incontro tra i componenti selezionati, il presidente del consiglio comunale Salvatore Sammito e il vicesindaco Terenz...

A cura di Redazione Redazione
23 dicembre 2020 13:59
La nuova consulta giovanile prende forma, oggi incontro con Sammito e Di Stefano - La nuova consulta giovanile
La nuova consulta giovanile
Condividi

Gela. La nuova consulta giovanile prende forma e questa mattina c’è stato il primo incontro tra i componenti selezionati, il presidente del consiglio comunale Salvatore Sammito e il vicesindaco Terenziano Di Stefano. Un’altra riunione, questa volta in remoto, è prevista a gennaio, per formalizzare la nuova composizione e avviare i lavori della consulta. Ne fanno parte Orazio Alario, Angelo Cartina, Renzo Crocifisso Cacciatore, Luigi Bruscia, Simone Damaggio, Conny Di Pietro, Eleonora Ferraro, Noemi Lisi, Laura Malluzzo, Josephin Martines, Martina Pisano, Sefora Piva, Massimiliano Presti e Angela Romano. I giovani della consulta e i vertici dell’assise civica e dell’amministrazione comunale si sono incontrati a Palazzo di Città.

Sono state gettate le basi per una maggiore cooperazione tra i vari organismi, dato che la consulta punta ad un coinvolgimento più marcato, sul piano delle proposte e dei progetti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela