"La priorità era quella di via Venezia", Scerra infuriato col sindaco per la rotatoria di via Recanati

Gela. La rotatoria che sarà realizzata all’incrocio tra via Tevere, via Recanati e via Falcone non convince il consigliere comunale Salvatore Scerra. Seppur sia opportuno prevedere nuove rotatorie è...

02 febbraio 2017 10:42
"La priorità era quella di via Venezia", Scerra infuriato col sindaco per la rotatoria di via Recanati -
Condividi

Gela. La rotatoria che sarà realizzata all’incrocio tra via Tevere, via Recanati e via Falcone non convince il consigliere comunale Salvatore Scerra. Seppur sia opportuno prevedere nuove rotatorie è la scelta del luogo sbagliata. “La priorità è rappresentata dall’incrocio con via Venezia – dice il consigliere forzista – in una mia precedente mozione, votata all’unanimità, avevo evidenziato come fosse indispensabile realizzare una rotatoria in quell’incrocio maledetto dove si sono verificati incidenti stradali gravi ed anche mortali. Stesso discorso vale per l’incrocio tra via Licata e via Venezia, pericolosissimo. L’amministrazione ha ritenuto invece prioritario e l’unica soluzione quel crocevia”.

I lavori, per circa 30 mila euro, sono stati già affidati. “Vorrei che qualcuno dell’amministrazione mi spiegasse quale sia il criterio logico e l’interesse pubblico di questa scelta”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela