La SSD Gela futsal torna a vincere, 8-7 al Sortino e corsa alla C1 riaperta

 
0

Gela. L’incantesimo è stato spezzato e la corsa alla serie C1 di calcio a cinque può ripartire per la SSD Gela futsal. LA squadra di Enzo Fecondo ha superato 8-7 il Sortino al termine di una partita dominata nel primo tempo e imprevedibile nel secondo tempo.

I primi 20 minuti si sono conclusi infatti sul 5-1, poi diventati 6-2. Un improvviso black out ha permesso, grazie anche al portiere volante, agli ospiti di riaprire il match, chiuso poi 8-7. Le reti portano la firma di Di Bartolo (poker tra primo e secondo tempo), Cinici, Casano (doppietta) e Marchese.

Giornata favorevole, con la sconfitta del Ferla che crea bagarre in testa, con due squadre a 34 punti (Ferla e Scicli), Palazzolo 33 e Gela 31.

Ferma la Promozione (il Gela FC non giocherà a Modica per diversi casi di positività nei ragusani), si è giocato in Seconda categoria, con il Gela Calcio sconfitto a San Cataldo dal Marianopoli per 3-2. A nulla sono valse le reti di Mezzasalma e Zarba per gli uomini di Nassi, che restano in testa alla classifica, in attesa del Campobello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here