L’apertura degli assessori al consiglio, Farruggia: “Alle parole devono seguire i fatti”

 
2
Il consigliere comunale Salvatore Farruggia

Gela. La recente apertura al dialogo, arrivata soprattutto dai nuovi assessori della giunta ter del sindaco Domenico Messinese, sembra convincere, ma solo a metà, una parte del consiglio comunale, anche se la strada da fare è ancora molto lunga. “Alle parole – dice l’esponente salviniano Salvatore Farruggia – devono però seguire i fatti. La recente conferenza dei capigruppo, voluta dall’assessore Maurizio Melfa, può essere un primo passo. Per ora, non è sufficiente. Servono atti concreti, risultati che questa giunta non ha ancora prodotto. La nostra è sempre stata un’opposizione costruttiva”. I salviniani fanno parte integrante della coalizione locale di centrodestra che, adesso, vuole verificare la propria tenuta politica, sostenendo la corsa del forzista Pino Federico. “La coalizione è compatta, anche in consiglio comunale – dice ancora Farruggia – la scelta dei candidati? Va bene e adesso dobbiamo tutti impegnarci perché abbiamo i numeri giusti per vincere”.

I salviniani nella coalizione. In casa salviniana, sembrano ormai superate le incomprensioni delle scorse settimane, messe alle spalle anche con l’intervento dei referenti provinciali del gruppo e già nelle scorse ore Luigi Farruggia ha partecipato all’assemblea che ha confermato il sostegno della coalizione al candidato Pino Federico.

2 Commenti

  1. Haaah ma non pensate di essere già sufficientemente ridicoli? Gli atti concreti in pratica come si traducono? La fantasia rende abbastanza chiaro cosa significa….Dignità cercasi

  2. “alle parole devono seguire i fatti”… ma !?!?!? …ma proprio tu? … a parte cunnaparratu mai…i to “fatti” quali anu statu???????.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here