Le auto storiche messe alla frusta, prova di abilità lungo corso Vittorio Emanuele

Gela. I fortunati possessori della autovetture d’epoca del club “Scuderia Valvole e pistoni” animano stamattina il primo trofeo dell’Alemanna. La prima tappa si è tenuta nel piazzale antistante la ch...

A cura di Redazione Redazione
04 settembre 2016 09:21
Le auto storiche messe alla frusta, prova di abilità lungo corso Vittorio Emanuele -
Condividi

Gela. I fortunati possessori della autovetture d’epoca del club “Scuderia Valvole e pistoni” animano stamattina il primo trofeo dell’Alemanna. La prima tappa si è tenuta nel piazzale antistante la chiesa Madre, alle 9,30, da dove sono partiti per un tour della città.

I gentleman-driver si cimenteranno in un percorso di abilità prima di parcheggiare le gloriose autovetture nella centralissima piazza Umberto dove gli appassionati dei motori e non, potranno tornare a fotografarle. Il presidente della scuderia Valvole e pistoni è Alfredo Ruta, che con la sua Austin Healey Sprite  ha conquistato il terzo posto ad una edizione del Giro di Sicilia.

Presente al raduno un altra Austin Healey  e una gloriosa Fiat 1500 spider di Sebastiano Migliore. Tra le tante autovetture presenti figurano alcuno esemplari di Alfa Romeo Spider eVolkswagen Maggiolino.  

fiat-spider.jpg

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela