Le campionesse del volley e i calciatori si sfidano in piazza Umberto

 
0

Gela. La spiaggia dorata del lungomare approda in piazza Umberto per dare vita ai tornei di foot volley e beach volly. Sul tappetino di sabbia, nel centro storico di Gela, si sfideranno le campionesse della Meic Services neo promosse in B1, calciatori che hanno militato con le formazioni calcistiche locali e numerosi appassionati delle due specialità. Venerdì prossimo si tiene il calcio d’inizio del torneo di foot volley.

Con la roulette dell’eliminazione diretta, saranno ottanta i calciatori che in gruppi da cinque daranno vita all’evento sportivo notturno in piazza Umberto primo. Le sedici squadre, divise in quattro gironi, punteranno al titolo della prima edizione del torneo “La spiaggia in piazza” promosso dall’ex attaccante del Terranova, Emanuele Peritore e Salvatore Sequino, con il criterio dell’eliminazione diretta.

Per il fischio d’inizio del torneo di Beach volley bisognerà attendere il 22 luglio. “Avevamo proposto il foot volley – dice Emanuele Peritore – il sindaco Angelo Fasulo ha voluto che inserissimo anche il torneo di beach volley dove parteciperanno anche le campionesse della Heraclea Meic services”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here