Lettera di minacce con 3 proiettili, nuovo avvertimento per l’avvocato Panebianco

 
0

Gela. Tre proiettili appoggiati su un foglio di carta recante minacce di morte. Intimidazione bis per l’avvocato Giuseppe Panebianco, commissario liquidatore dell’Ato ambiente Cl2. E’ stato lo stesso legale ad accorgersi della presenza dei proiettili sul cofano della sua auto, denunciandone la presenza alle forze dell’ordine.

Sull’argomento il sindaco Angelo Fasulo ha espresso solidarietà al Commissario Giuseppe Panebianco. 

“Ci troviamo di fronte all’ennesimo atto vile contro un uomo che con grande dignità, coraggio e professionalità sta portando avanti un compito estremamente importante e delicato per la salute e l’igiene pubblica –ha detto il primo cittadino- condanniamo con forza questa vigliaccheria e restiamo accanto all’Avvocato Panebianco, convinti che non saranno certo questi episodi ad impedirgli di proseguire con ancora maggiore forza e determinazione nel percorso di legalità e di cambiamento già intrapreso da tempo”.

Da mesi nell’Ato si respira aria pesante. C’è una indagine in corso sulla presenza di microspie all’interno degli uffici di contrada Brucazzi, vertenze con i comuni non in regola e con alcuni lavoratori in scadenza di contratto. Un clima di tensione che potrebbe sfociare in avvertimenti più o meno espliciti come quello di ieri.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here