L’Heraclea chiude facile a Battipaglia, non giocano le squadre di pallacanestro

 
0

Gela. Turno agevole sulla carta per la capolista Meic Services Heraclea. La formazione di Corrado Scavino viaggia e vele spiegate verso la promozione in serie B1 di pallavolo femminile.

Si chiude il girone di andata ma Spena e compagne sono già campionesse d’inverno con un turno di anticipo. La sconfitta di Agrigento domenica scorsa ha infatti aumentato il vantaggio da quattro a sei punti.

Un margine da gestire con intelligenza nel girone di ritorno, quando la Meic Services dovrà affrontare le due partite più difficili in trasferta, ovvero ad Agrigento ed a Cinquefrondi. C’è comunque tempo per pensarci.

Intanto oggi pomeriggio si chiude il girone di andata sul campo del Battipaglia, fanalino di coda del girone con appena un punto. Impensabile che possa dare fastidio ad una squadra che sin qui ha lasciato appena due set alle avversarie e di conseguenza nessun punto.

Probabile che Scavino possa fare ad un certo punto ruotare il sestetto base facendo giocare anche le ragazze della panchina, come accaduto domenica scorsa.

Fermi invece i campionati di pallacanestro. Basket Gela e Studentesca hanno rinviato i loro incontri. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here