Lotte di maggioranza, l’assessore D’Aleo: “le critiche gratuite ci danneggiano”

 
0

Gela. Gli esponenti dell’ex Mpa battono un altro colpo alla porta degli alleati democratici. Questa volta, è l’assessore all’urbanistica Giuseppe D’Aleo a dire basta ai dissidi interni.

“Non riesco proprio a capire – dice – spesso, per il solo piacere d’inseguire la critica, si dimenticano le cose fatte con risorse sempre più scarse. Ci si fa del male da soli”. Così, uno dei più importanti esponenti autonomisti locali lancia il sasso in direzione degli alleati.
“Il sindaco venne eletto grazie all’alleanze Pd-Mpa – continua – noi, di certo, non la stiamo mettendo in dubbio. Prova ne sia il fatto che i consiglieri autonomisti sono sempre presenti in aula a differenza di altri alleati. Non abbiamo ricevuto alcuna indicazione e, di conseguenza, la nostra esperienza di governo proseguirà”.
L’assessore, così, riporta alla ribalta l’azione svolta sul fronte dell’abusivismo edilizio e delle opere pubbliche diventate realtà.
“Questa è una città che ha bisogno di regole – conclude – non si può affondare il lavoro di chi sta cercando di normalizzarla. Abbiamo ancora due anni, alle polemiche devono subentrare i fatti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here