Low Design, quando risparmio non vuol dire rinunciare alla qualità

 
0

Gela. Splendide modelle hanno accolto i clienti all’inaugurazione di Low Design, store di moda femminile aperto nel cuore di via Venezia.

Uno spettacolare gioco di luci ha fatto da apripista all’esterno del negozio. In un ambiente rustico-chich l’evento è stato caratterizzato dalla presenza dei dj Graziano La Cognata e Simone Ascia.

Ma sono stati i capi i veri protagonisti dell’evento. I numerosi clienti che hanno affollato il negozio sin dalla sua apertura hanno potuto toccare con mano come il risparmio sia anche binomio di qualità.

Low Design lavora per donne fashion e frizzanti che vogliono essere sempre alla moda spendendo poco. I capi sono adatto per ogni tipo di occasione e accontentano ogni stile: dall’elegante al trendy, dal glamour all’urban street, coprendo una ampia fascia di età.

Il brand Low Design è oramai entrato con personalità e freschezza nel panorama della moda italiana. Un marchio inconfondibile e vincente che propone una collezione sempre aggiornata, giovane e di tendenza.

La sfilata di modelle rigorosamente gelesi ha arricchito la serata inaugurale, apprezzata dal pubblico presente.

Low Design vi augura un Buon Natale ed un felice anno Nuovo e vi invita a scoprire la nuova collezione. Fate e fatevi un regalo!

(pubbliredazionale)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here