Lutto nel mondo della pesca, è morto a 68 anni Angelo Nuzzi

 
0

Gela. Lutto nella federpesca. Muore a 68 anni Angelo Nuzzi, ex consigliere della Camera di Commercio di Caltanissetta e segretario provinciale della Federpesca. Nuzzi è stato anche presidente dell’Associazione “Pescatori di Gela”, e si era battuto per l’ammodernamento e l’efficienza del Porto di Gela.

Aveva  preso parte a decine di riunioni, con rappresentanti dei diversi governi coinvolgendo anche gli esponenti politici locali per sbloccare le royalties e i finanziamenti mirati per migliorare proprio la struttura portuale.

La questione “porto di Gela” fu una delle priorità assolute della sua vita professionale, vissuta con impegno e passione. Innamorato della politica vera, quella del dibattito costruttivo e del sano confronto, è stato anche segretario del Consiglio di fabbrica della Uilcem (per la quale ha ricoperto anche la carica di delegato provinciale) presso lo stabilimento Petrolchimico. E’ deceduto questa notte al termine di una lunga malattia. Lascia la moglie e tre figli. I funerali si terranno domani, martedì 24 gennaio, alle 16 presso la Chiesa di Sant’Antonio di Padova. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here