Macchitella Lab, Morselli: "Centrodestra contro l'università, delegittima progetto"

Gela.  “Il centrodestra getta la maschera e si schiera contro l’università in città”. Ne è certo il capogruppo di “Un’Altra Gela” Giuseppe Morselli. Ieri sera, ha avuto scontri verbali veementi propri...

A cura di Redazione Redazione
15 settembre 2023 10:07
Macchitella Lab, Morselli: "Centrodestra contro l'università, delegittima progetto" - Giuseppe Morselli e Marina Greco consiglieri di "Un'Altra Gela"
Giuseppe Morselli e Marina Greco consiglieri di "Un'Altra Gela"
Condividi

Gela.  “Il centrodestra getta la maschera e si schiera contro l’università in città”. Ne è certo il capogruppo di “Un’Altra Gela” Giuseppe Morselli. Ieri sera, ha avuto scontri verbali veementi proprio con esponenti del centrodestra che ha voluto il monotematico sulla vicenda di Macchitella lab. “Le forti critiche di Forza Italia ad Eni e la confusione appositamente sollevata da Fratelli d’Italia per fare ostruzionismo – precisa – tendono esclusivamente a delegittimare l’intero progetto”.

Come confermato ieri in aula, in una seduta a tratti avvolta da uno scontro totale, le distanze appaiono incolmabili tra il centrodestra più intransigente e gli esponenti che sostengono il sindaco. “Vogliono delegittimare un progetto ormai in dirittura di arrivo, grazie all’amministrazione”, aggiunge Morselli.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela