Maggioranza ballerina, Cirignotta: “Mpa con Fasulo ma c’è bisogno d’ordine”

 
0

Gela. La crisi tra le fila del Partito Democratico non sembra trovare soluzione: a risentirne, adesso, sono gli alleati del partito del sindaco Angelo Fasulo.

“Il gruppo Mpa – spiega il vicepresidente del consiglio comunale Vincenzo Cirignotta – fa parte di un’alleanza e, per questa ragione, tutti i consiglieri si presentano regolarmente in aula per votare gli atti. Le troppe assenze dei colleghi democratici, però, ci mettono in difficoltà. Non possiamo sempre ricorrere all’aiuto dell’opposizione. Spero, che questa fase possa essere rapidamente superata”.
Pino Federico, deputato regionale e riferimento del gruppo ex Mpa, attende le prossime mosse: al momento, nessun ordine è stato impartito ai consiglieri e agli assessori del gruppo.
“Rimaniamo ai nostri posti – continua Cirignotta – fino ad ora, non c’è stato comunicato nulla. I veri problemi devono essere risolti in casa del Partito Democratico. Facciano presto. Nelle prossime settimane, dovremmo iniziare a votare atti molto importanti. Non ci dimentichiamo dei debiti fuori bilancio prodotti dagli espropri o della nuova tares per i rifiuti che, sicuramente, peserà più degli altri anni sulle tasche dei cittadini”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here