Malessere al cuore stronca la vita a Mariangela Trainiti

 
0

Gela. Non ce l’ha fatta Mariangela Trainiti, l’ex catechista di 40 anni, coniugata e madre di tre figli. Ieri, nel convento dei frati agostiniani si sono tenuti i suoi funerali.

I medici le avevano diagnosticato un problema al cuore che lentamente ha cessato di battere, segnando prematuramente la vita di Mariangela. Nel convento di Sant’Agostino, accanto al dolore dei suoi tre figli e del marito, si è voluta unire la comunità religiosa che aveva avuto modo di apprezzare le doti umane della donna.

Sempre vicina al convento agostiniano aveva seguito un percorso da catechista prima di allontanarsi a causa dell’avanzare della sua malattia. Nella mattinata di ieri un corteo è partito dalla sua abitazione di via Caltanissetta, nel rione Ospizio marino, che ha accompagnato il feretro di Mariangela Trainiti.

Una folla commossa che, insieme ai suoi parenti, non riesce ancora a darsi pace per la prematura scomparsa della casalinga. Non trapelano indiscrezioni sulle cause che hanno colpito il cuore della quarantenne.

Un improvviso malessere che nonostante l’intervento dei medici ha spezzato prematuramente la vita della donna, il cui corpo privo di vita ha trovato sepoltura nel cimitero di Farello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here