Massimo Parisi è il nuovo direttore sportivo del Gela FC

 
0

Gela. E’ Massimo Parisi il nuovo direttore sportivo del Gela FC. Subentra a Luigi Rivecchio, che ha scelto la parte ancora più didattica, ovvero al settore giovanile dopo aver conseguito anche il patentino di istruttore.

Personaggio già noto in città quello di Massimo Parisi, sia da calciatore che da allenatore. Un curriculum di tutto rispetto per il neo direttore sportivo: da bandiera del calcio a Caltagirone ha disputato prettamente campionati di Quarta Serie (Serie D) ma ha anche allenato sempre in terra calatina in Eccellenza dove successivamente ha intrapreso un’esperienza proprio come direttore sportivo. In primis proprio a Caltagirone dove negli anni è riuscito a vincere diversi campionati d’Eccellenza e Promozione.

Da citare la storica annata del 1996, quando in Serie D sfiorò la vittoria del campionato sfiorando la Serie C. Nel curriculum anche un doppio successo con il Giarre in Eccellenza con la vittoria del campionato e la Prima Coppa Sicilia dei gialloblu. Esperienze tra Eccellenza e Serie D con il Vittoria.

La società intanto attende buone notizie dalla Lnd-Sicilia, cui ha inoltrato domanda di ripescaggio in Eccellenza. Le prime indiscrezioni si avranno però a fine mese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here