Meic Services, che colpo! Con il ritorno di Messana si può sognare subito

 
0

Gela. Che acquisto per la Meic Services. Adesso si ha la certezza: con l’arrivo di Dario Messana la squadra di Tripi diventa la corazzata del girone siculo-calabro della serie B2 di pallavolo maschile. Dario Messana, 34 anni, catanese, è un lusso per la categoria.

A Gela c’era già stato con la maglia dell’Heraclea in serie B1, ma nel suo palmares ci sono trascorsi anche in serie A. Non solo. Messana negli ultimi anni ha giocato da libero ma nella Meic andrà ad occupare il posto 4 di schiacciatore-ricettore. Lo scorso anno era insieme a Gianpietro Rigano nel Messina, in serie B1.

“Con l’acquisto di Dario Messana si è ufficialmente chiusa la nostra campagna acquisti –ha detto il direttore sportivo Massimo Bonaccorso- La società ha fatto il possibile per allestire una rosa competitiva. Ora tocca al coach e ai ragazzi. Noi siamo fiduciosi”. Gli allenamenti inizieranno il prossimo 9 settembre. Ecco l’organico ufficiale della Meic Services Volley. Alderuccio Luciano (L), Arzeo Michele, Brigandì Giampaolo, Crinó Alessandro, De Rosas Matteo, Faraci Antonino, Faraci Giovanni, Manuilov Iliyan (C), Martinengo Claudio, Messana Dario, Re Giuseppe, Sozzi Antonio, Testagrossa Luca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here