Meic Services sul mercato, Tandurella sarà ancora il vice di Scavino

 
0

Gela. Il mercato della Meic Services Heraclea Gela deve ancora entrare nel vivo. Dopo aver riconfermato il libero Tiziana Caruso, la palleggiatrice Noemi Spena e la schiacciatrice Fabiola Ferro si punta ad una centrale di spessore.

 Potrebbe trattarsi di un’atleta proveniente dalla serie A2. Intanto proseguono le riconferme nello staff tecnico della Meic Services in vista del prossimo campionato nazionale di Volley Femminile di serie B1. Giacomo Tandurella affiancherà Corrado Scavino come suo vice e ricoprirà anche il ruolo di scoutman.

È una piacevole conferma quella di Giacomo Tandurella che ha dato un notevole contributo al coach modicano nello scorso campionato. Tandurella si è sempre dedicato al volley giovanile, con la PSG Kennedy e si è sempre distinto per le sue qualità umane e tecniche. Lo scorso anno il Comitato provinciale della FIPAV lo ha nominato tra i selezionatori ai quali è stata affidata la guida tecnica delle rappresentative maschili e femminili per la stagione agonistica 2011/2012.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here