Melfa torna presidente dell’SSd Gela, la società Albert è main sponsor

 
0

Gela. Una squadra di ingegneri per costruire “le fondamenta” di un grande gruppo. E’ la società Albert Engineering & Project il main sponsor della SSd Gela, che oggi alle 18,30 sarà presentato allo stadio Presti.  

La società di progettazione è amministrata da Giuseppe La Cognata. La società si occupa prevalentemente di attività di ingegneria multidisciplinare, ricerca e sviluppo, efficientamento energetico e bonus fiscali. La società ha attualmente a suo carico circa 40 dipendenti, tra ingegneri e architetti. La società ha però scommesso su molto giovani con età media di 30 anni. Centinaia di cittadini gelesi, stanno accedendo al cosiddetto “bonus 110”, sfruttando le competenze della Albert.

La stessa società ha comunicato che Maurizio Melfa è il nuovo presidente della Società Calcistica Gela mentre Emanuele Alabiso diventa l’amministratore delegato ed Angelo Cascino vice presidente.

 “L’importante è fare squadra” – ha detto Maurizio Melfa, che ha rinunciato al brand della sua azienda come sponsor – Abbiamo ceduto il marchio principale ritagliando per la nostra azienda uno spazio secondario, proprio per quella voglia di fare gruppo e di unire le sinergie. Non importa chi fa goal, l’importante è fare bene”.   

Stasera una squadra di 32 ingegneri si schiererà al fianco della squadra di calcio, proprio in occasione della presentazione del nuovo management.

La squadra debutterà nel campionato di Prima categoria a fine settembre con l’obiettivo di conquistare sul campo quello che è sfuggito d’ufficio come ripescaggio. La squadra domenica ha disputato una amichevole a Licata, che milita in serie D, perdendo 6-1. La rete dei biancazzurri è stata siglata da Pisano. Il Ds Marco Cammarata ha chiuso in questo mercato i tesseramenti di calciatori di spessore come Davide Ascia e Simone Minolfi ma anche di giovani come Falsaperla e Lambri. Ora si attende la composizione dei gironi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here