Mercatino solidale per la raccolta di giocattoli, libri e alimenti per i bisognosi

 
0

Gela. Fine settimana denso di appuntamenti per Gela. Domani l’amministrazione comunale commemorerà il centenario della morte del tenente Giovanni Guccione, caduto nella Terza Battaglia dell’Isonzo all’inizio della Prima Guerra Mondiale. Una messa in suo suffragio sarà celebrata alle ore 10,00 nella Chiesa San Francesco. Al termine, le autorità si muoveranno in corteo verso corso Vittorio Emanuele e piazza Martiri della Libertà dove sarà deposta una corona d’alloro.
Domenica 20 dicembre invece, in piazza Umberto I, si terrà il Mercatino Solidale Natalizio con la raccolta di giocattoli, indumenti, libri e generi alimentari da donare ai più bisognosi.
Entrambe le iniziative saranno presentate nel corso di una conferenza stampa che si terrà oggi pomeriggio, giovedì 17 dicembre, alle ore 18,30 nella sala riunioni del sindaco, al primo piano del Palazzo di Città. Saranno presenti il primo cittadino Domenico Messinese, l’assessore comunale Francesco Salinitro e le associazioni che stanno collaborando alla realizzazione delle manifestazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here