Miss Italia, Emanuela Bacchi è la vincitrice della prima tappa

 
0

Gela. E’ la ventenne Emanuela Bacchi di Sciacca la prima vincitrice della tappa regionale di Miss Italia. Nello scenario dell’elegante Villa Peretti la prima passerella del concorso di bellezza più famoso d’Italia. Trentuno le ragazze sotto i riflettori per la prima selezione regionale. In sei hanno avuto accesso alle finali regionali.

Prima classificata Emanuela Bacchi 20 anni di Sciacca; seconda Anastasia Pellegrino 18 anni Santa Margherita del Belice; Terza  Krizia Maria Iannitto 21 anni Niscemi; Quarta Fiorenza Scimeca 26 anni di Caccamo;  e poi Elizabeth Cilia 20 anni di Canicattì e Marika Abbonato, 19 anni di  Bagheria.

La serata è stata presentata da Giulia Bellomo pre finalista nazionale al concorso di Miss Italia del 2018 e Angelo Palermo. Tra gli ospiti Pamela Arces direttrice artistica ed insegnante della scuola di danza A.S.D. La scuola del Balletto e Maria Carmisciano cantautrice siciliana.

L’organizzazione come sempre è affidata a Mario D’Ovidio, direttore e fondatore dell’Accademia Multiproject, e da Veronica Caruso,  responsabile organizzativa del Concorso nella Sicilia Ovest. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here