Moda di successo a basso costo, Sonny Bono apre al “San Giorgio” di Licata

 
0
Il nuovo punto vendita Sonny Bono al centro commerciale San Giorgio di Licata

Gela. Vestire alla moda senza spendere troppo. Sulla scia del successo avuto nel cuore del centro commerciale naturale di via Venezia, a Gela, l’imprenditore Emanuele Susino ci riprova col brand SONNY BONO. Lo scorso 15 dicembre ha avviato, nell’innovativo centro commerciale “San Giorgio” di Licata, un punto vendita dell’azienda italiana, leader nel settore dell’abbigliamento di successo.
Nelle due aree strategiche dello shopping, Susino si avvale della professionalità di otto venditori professionisti nel settore della moda.
Il bilancio del negozio SONNY BONO, dopo quasi un mese dalla inaugurazione, è estremamente positivo. Adesso è possibile usufruire anche degli sconti fino al 50 per cento.

“E’ stato quasi naturale proporre i capi di successo SONNY BONO – assicura Emanuele Susino – Il prezzo competitivo passa quasi in secondo piano davanti alla qualità dei tessuti e dei dettagli capaci di soddisfare anche le esigenze del cliente più esigente”.
SONNY BONO è il sicuramente il brand italiano di riferimento per l’abbigliamento uomo. Le collezioni spaziano dal formal al casual. SONNY BONO da quasi vent’anni propone total-look moderni, con dettagli modaioli che identificano lo stile del brand made in Italy. Una vera e propria formula vincente che non teme competitori tra i maggiori marchi italiani che operano nel settore dell’abbigliamento uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here