Motori in C’Entro… , in corso Vittorio Emanuele il raduno di auto e moto d’epoca

 
0

Gela. I commercianti del centro storico si sbracciano, trovano sinergie e spirito di iniziativa per rilanciare in grande stile il salotto della città. Il Consorzio Gela C’Entro animerà corso Vittorio Emanuele con nuove iniziative per richiamare quanti più cittadini. Due quelle previste in questo fine settimana.

Con l’ausilio di vari artisti Gelesi coordinati dalla direzione artistica di Crocy Attardi, ha permesso a tutti gli avventori dediti allo shopping di potere ammirare le loro creazioni su tela esposte ed integrate nelle varie vetrine dei negozi del centro. Gli eventi socio-culturali sono delegate alle quote rosa del direttivo, ovvero Ivana Donegani, Marilena Emanuello e Concetta Cataudella, organizzatrici dell’evento.

Gli artisti impegnati Antonio Occhipinti, Cristian Goila, Salvo Burgio, Lino Picone, Pino Polara, Guido Lo Giudice, Giovanni Battista Di Dio, Pietro Attardi, Martin Bonanno, Grazio Mezzasalma, Franco Pardo, Maria Rita Cavallo, Ignazio Seca, Salvatore Melodia, Graziana Rinzivillo, Concetta Bonvissuto, Loredana Morelli, Sonia Di Dio, Anna Licco, Carmela Smorta, Emanuela Caruso, Lorenzo Maniglia, Martina Mendola, nonché il direttore artistico Crocy Attardi e tutto lo staff della Happy Events capeggiata da Marika Ricci.

Domenica dalle 18 alle 23, si terrà lungo il Corso Vittorio Emanuele, una mostra di auto e moto d’epoca denominata Motori in C’Entro. A questi si integreranno anche autoveicoli e motocicli non di carattere storico ma aventi caratteristiche interessanti tali da rendere più brioso l’evento in parola. La mostra vedrà la partecipazione di club locali ed anche del comprensorio, nonché di collezionisti privati. Esporranno i club: Veteran Motors Club di Gela, Gela Centauri Motoclub, Mosaici in Moto Free Bikers, CVS Italia Club Veicoli Storici di Niscemi, Licata Chapter, Etna Tuning Club di Catania & tutti i collezionisti privati di Gela e del Comprensorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here