Nascondeva 200 grammi di “erba” nel garage: arrestato diciannovenne

 
0

Gela. Un altro giovane  spacciatore è finito nella rete delle forze dell’ordine. In manette è finito Marco Castelletti, 19 anni, arrestato dagli agenti della sezione di polizia giudiziaria del Commissariato.

Deve rispondere di spaccio di stupefacenti. Castelletti è stato trovato in possesso di 200 grammi di marijuana. Ieri mattina, intorno alle 10, la polizia ha effettuato una perquisizione domiciliare nei pressi dell’abitazione di Castelletti.

All’interno del garage è stata rinvenuta, nascosta sopra un armadio, una busta in plastica bianca, contenente 24 dosi di marijuana già confezionate ed un’altra busta contenente sostanza stupefacente dello stesso tipo per un totale di circa 200 grammiche veniva sottoposta a sequestro.

Il giovane ha anche tentato una fuga, ma è stato prontamente bloccato dagli agenti del commissariato che presidiavano l’uscita. Castelletti non si è arreso ed ha provato a divincolarsi, inscenando una rissa con i poliziotti, che hanno riportato lesioni. Dopo averlo riportato alla calma, il giovane è stato arrestato e condotto in commissariato. Dopo le formalità di rito lo stesso è stato tradotto presso la casa circondariale di Caltagirone a disposizione della Procura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here