Negozi aperti anche domenica, grazie ai commercianti AsscomGela

 
0

Gela. Negozi aperti anche la domenica per contrastare la “emigrazione” dei cittadini verso i più ambiti centri commerciali. L’iniziativa è della “Libera associazione commercianti Gela” (AsscomGela) rappresentata da oltre cento commercianti del territorio.

I negozi resteranno aperti domenica pomeriggio per cinque ore: dalle 17 alle 21. Il direttivo dell’associazione, che non ha ancora un suo presidente, è composto in prevalenza da donne.

Degli otto componenti, la “quota azzurra” è rappresentata da Giovanni Bentivegna, gli altri componenti sono: Sonia Cosenza, Marilena Emmanuello, Carmelita La Bella, Marisa Bunetto, Carmen Contarino, Claudia Minardi, Teresa Aronica.

“Siamo un’associazione libera e apartitica – sottolinea Sonia Cosenza – nata da un incontro in piazza Roma tra commercianti e amici. Io, come tutti gli altri commercianti, ho aderito spontaneamente. Vogliamo essere attori protagonisti per rivendicare i nostri diritti e attuare iniziative mirate al rilancio delle nostre attività commerciali”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here