Nessuno interviene e dal Comune solo silenzio, i cittadini ripuliscono la villetta Auriga

 
5
I cittadini intervenuti

Gela. L’amministrazione comunale non pervenuta e così sono stati direttamente i cittadini a ripulire il giardino Auriga a Macchitella. Lo spazio verde era oramai ai minimi termini, con rifiuti ovunque. Una denuncia pubblica è arrivata anche dal consigliere comunale Salvatore Scerra. Così, i componenti del comitato di quartiere e dell’associazione Macchitella, ma anche i titolari del vicino bar e alcuni cittadini si sono dati da fare per ripulire l’intera zona.

Adesso, lo spazio potrà ritornare alle famiglie e ai tanti bambini che spesso l’affollano. I cumuli di rifiuti che si sono accumulati nel corso del tempo, avevano reso quasi impraticabile la villetta.

5 Commenti

  1. Ci lamentiamo che prima gela era gestita male, cn questo nuovo sindaco e consiglieri praticamente il paese lo abbiamo messo in ginocchio. Mi rendo conto che nn vale la pena di andare a votare e ho solo rabbia cn me stesso di avere dato fiducia a questa giunta comunale perché li vedo mi sembrano i bambini esaltati. Mi pongo sempre una domanda, ma questa gente è gelese? Perché nn vede in giro come è ridotta la ns. Citta?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here