Niente regali solo gratta e vinci, insolita richiesta di una coppia di sposi

 
0

Riesi. In tempi di crisi economica anche un gratta e vinci “fortunato” può fare tornare il sorriso e regalare un bel gruzzolo di soldi. Soprattutto ai giovani che decidono di convolare a nozze.

A tentare la sorte ci proverà una coppia di futuri sposi Claudia Chiolo e Luciano Valenza, che hanno chiesto in regalo, nelle proprie partecipazioni di matrimonio, agli amici, invitati alle nozze, un gratta e vinci.

Un’iniziativa originale, promossa dai due fidanzati che sperano di pescare tra i biglietti argentati in omaggio, quello vincente. La particolare trovata, nasce per gioco, durante una chiacchierata con amici, che spronano la coppia a farsi baciare dalla dea bendata.

”L’idea è nata per scherzo parlando con gli amici – dice Claudia Chiolo -. È stato un nostro testimone di nozze a suggerirci l’iniziativa del gratta e vinci. Adesso speriamo di trovare, tra i biglietti che ci regaleranno quello fortunato”. È la prima volta che a Riesi due fidanzati, prossimi alle nozze, promuovono una iniziativa del genere.

Una singolare trovata, destinata sicuramente ad essere condivisa da altri futuri sposi. Un centinaio gli amici invitati al matrimonio e probabilmente altrettanti i biglietti da sfregare con una monetina, alla ricerca di una vincita.

Tra biglietti e chance di vittoria, bisognerà affidarsi alla sorte che ha già messo lo zampino nella vita dei due innamorati. Già, perché Claudia e Luciano, entrambi ventottenni, sembrano nati per stare insieme. I loro destini, infatti, si sono incrociati prima di venire al mondo.

Le mamme dei due futuri sposi, infatti, 28 anni fa, attendevano la nascita di Claudia e Luciano, nella stessa stanza dell’Ospedale “Santo Stefano” di Mazzarino. I due nacquero a distanza di 4 giorni. Anni dopo si sono incontrati e innamorati. Il loro sogno d’amore lo coroneranno con il fatidico “sì” l’8 agosto nella chiesa San Giovanni Bosco.

Una storia d’amore molto bella, nella quale adesso si spera che faccia la sua parte anche la dea bendata. Agli amici non resta che acciuffare il gratta e vinci “d’oro” e augurare alla coppia buona fortuna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here