Noemi Romano duetta con Marco Vito sulle note di Zucchero

 
0
Noemi Romano

Gela. Ha pensato di rivisitare “Penso a te” di Lucio Battisti con un’aggiunta vocale, la giovanissima Noemi Romano, allieva da tre mesi della scuola di canto di Maria Nucatola dopo un apprendistato di alcuni anni in città. Domenica l’aspirante cantante gelese ha staccato il lasciapassare per salire su un palco e duettare con Marco Vito. Teatro dell’evento è stata la splendida location di Palazzo Butera a Bagheria.

Il maestro Marco Vito, cantante e noto vocal coach siciliano, conosciuto anche per avere interpretato il ruolo di Romeo nell’opera popolare “Giulietta e Romeo” di Riccardo Cocciante, vincitrice anche del disco d’oro, non si è risparmiato mettendo a dura prova le allieve.

A Bagheria, Marco Vito ha duettato con dodici cantanti della scuola di canto di Bagheria ritenute più meritevoli da Maria Nucatola. Tra queste spicca la gelese Noemi Romano, vincitrice in città di eventi canori che hanno caratterizzato la movida nel periodo estivo.

Le allieve sono state le protagoniste di un concerto diretto dalla stessa Nucatola, dove Noemi Romano si è esibita intonando con Marco Vito un brano di Zucchero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here