Non c’è due senza tre, Extra 1 a caccia del terzo trionfo alla Palermo-Montecarlo

 
0

Gela. Extra 1 ci riprova, sfidando il detto non c’è due senza tre. Dal 21 al 26 agosto la Palermo Montecarlo, la regata velica d’altomare che parte dal Golfo di Mondello e arriva al Principato di Monaco, organizzata dal Circolo della Vela Sicilia e dallo Yacht Club de Monaco, anche quest’anno con la collaborazione dello Yacht Club Costa Smeralda, giunge alla sua dodicesima edizione.

Si parte domenica prossima davanti al Golfo di Mondello, per lanciarsi in mare aperto verso il traguardo intermedio del gate davanti a Porto Cervo e quindi fare rotta verso il traguardo, scegliendo se lasciare la Corsica a sinistra fino alla Giraglia, oppure attraversare le Bocche di Bonifacio.

L’imbarcazione gelese è capitanata da Massimo Barranco, ed è composta per sette undicesimi da un equipaggio tutto gelese, cresciuto nel vivaio del prestigioso circolo velico gelese. A fare compagnia all’armatore e skipper Massimo Barranco, Rosario Barranco, Mario Cassarà, Salvino Marotta, Christian Granvillano, Nicola Maganuco e Giuseppe Morello. Settanta le barche al via ma l’obiettivo è quello di ripetersi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here