Non ci sono soldi per le manutenzioni e la pulizia, ai Bagni Greci e a Piano Notaro arrivano i volontari

 
1
I volontari e gli alunni intervenuti ai Bagni Greci

Gela. I bagni greci di Caposoprano ripuliti dai volontari e dagli alunni della scuola “Capuana”. Ieri, con il coordinamento del gruppo Geloi, alcune associazioni, i bambini e i genitori si sono dati appuntamento proprio all’interno del sito archeologico, già ricoperto da una folta vegetazione spontanea. Insieme ai volontari di Geloi, c’erano anche quelli del Movi e della Casa del volontariato. In assenza di soldi pubblici, alla manutenzione ci pensano i cittadini.

Ripulito un parco giochi. Lo stesso copione si è ripetuto, a poca distanza, nella zona di via Pitagora, a Piano Notaro, dove un gruppo di cittadini ha ripulito il giardino che ospita un parco giochi, quasi del tutto distrutto. Le aree verdi della città, ma anche quelle archeologiche, sono spesso quasi del tutto abbandonate, soprattutto a causa di scarsissime risorse finanziarie. I soldi, quando ci sono, vengono destinati ad altro.

La pulizia del parco giochi nella zona di via Pitagora

 

1 commento

  1. Non mi sarei mai immaginato che sareste stati in grado di fare peggio di PD e Fasulo… invece in questa città nulla è impossibile .. perché paghiamo le tasse se non esiste un servizio che funziona? Non siamo nemmeno degni del 3 mondo! Spero che questa città sparisca dalla faccia della terra! Politici un primis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here