Non era stalking ma vero amore, libero dopo 48 ore il giovane albanese

 
0

Gela. L’ex fidanzata ha rimesso la querela e i difensori dello stalker hanno dimostrato che i rapporti non erano così focosi. Anzi, sono nuovamente fidanzati. Ecco perchè dopo 48 ore Malvin Bodinaku, assistito dai legali Flavio Sinatra e Carmelo Tuccio, è tornato in libertà.

Lo ha deciso il Gip del tribunale, Veronica Vaccaro, subito dopo l’interrogatorio del giovane albanese, che non si era rassegnato all’idea di perdere la fidanzata. La difesa ha prodotto le trascrizioni di uno scambio di sms che dimostravano i buoni rapporti tra i due, malgrado l’interruzione di ogni rapporto sentimentale fino a qualche mese fa.

Secondo l’accusa Boninaku con pedinamenti, poi danneggiandole la macchina ed infine facendo irruzione nel suo appartamento, avrebbe perseguitato la sua ex ragazza. In virtù degli elementi raccolti la procura aveva chiesto l’arresto, che il Gip del tribunale aveva ritenuto opportuno. Nel frattempo però i due si erano riappacificati. Dopo l’arresto del ventenne, è stata la ragazza a farsi interrogare in procura, dicendo che in effetti avevano fatto pace, e chiedendo di rimettere la querela nei confronti del fidanzato. Un ritorno di fiamma che ha convinto procura e Gip a rimettere il libertà il giovane. L’amore trionfa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here